Comunque si, Nicoló inizio a pensare anche io che ti conviene comunque provare a chiamarlo al meccanico di Arezzo. Questo giro non per dirgli che il motore va male consuma olio ecc ecc e magari puó alzare le mani e togliersi da qualsiasi colpa ma per spiegargli bene dati alla mano cosa é stato sbagliato nella lavorazione di rispristino.
Io non ne capisco a pacchi ma credo che il grosso del casino alla fine lo abbia fatto la rettifica e non il meccanico, nel senso: la rettifica dei cilindri che hanno tolleranze sbagliate rispetto ai pistoni, la colpa é la loro perché rettificano con o pistoni "in mano". L'errore che ha fatto il meccanico é stato quello, secondo me ovviamente, di non informarsi prima di tutto di tutti i parametri sfogliando il manuale d'officina esempio la spianatura della testa minima che é stata superata abbondantemente. Questo avrebbe dovuto farlo lui, credo. Inoltre, rettifichi, cambi i pistoni ecc ecc e noti che hai delle cammes indecenti e non le rivedi?? bha....
Meglio che ci parli con calma, difficilmente troverai una soluzione/accordo con lui ma almeno sarà al corrente di tutto.
Io non ne capisco a pacchi ma credo che il grosso del casino alla fine lo abbia fatto la rettifica e non il meccanico, nel senso: la rettifica dei cilindri che hanno tolleranze sbagliate rispetto ai pistoni, la colpa é la loro perché rettificano con o pistoni "in mano". L'errore che ha fatto il meccanico é stato quello, secondo me ovviamente, di non informarsi prima di tutto di tutti i parametri sfogliando il manuale d'officina esempio la spianatura della testa minima che é stata superata abbondantemente. Questo avrebbe dovuto farlo lui, credo. Inoltre, rettifichi, cambi i pistoni ecc ecc e noti che hai delle cammes indecenti e non le rivedi?? bha....
Meglio che ci parli con calma, difficilmente troverai una soluzione/accordo con lui ma almeno sarà al corrente di tutto.
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata