Benvenuto.
Su quella mx5: costa poco. Metti conto che qualcos'altro riesci a tiraglielo su, oramai la bella stagione è passata
la provi vedi come va, e se ti soddisfa prendila. Gli spendi qualcosina per rimetterla a nuovo e te la godi in pista! Occhio al telaio, che in fin dei conti è la parte più importante insieme al motore e al cambio. Per quest'ultimo prova a mettere tutti i rapporti a motore spento e rilasci di colpo la frizione; se scappa la marcia c'è da preoccuparsi.... In caso contrario reggerà ancora parecchi km
Su quella mx5: costa poco. Metti conto che qualcos'altro riesci a tiraglielo su, oramai la bella stagione è passata

la provi vedi come va, e se ti soddisfa prendila. Gli spendi qualcosina per rimetterla a nuovo e te la godi in pista! Occhio al telaio, che in fin dei conti è la parte più importante insieme al motore e al cambio. Per quest'ultimo prova a mettere tutti i rapporti a motore spento e rilasci di colpo la frizione; se scappa la marcia c'è da preoccuparsi.... In caso contrario reggerà ancora parecchi km
