Visto che la cosa sembra interessare altre foto del "PRIMA" "DOPO" e anche "DURANTE"....
Un bel bagnetto...
[ATTACH=CONFIG]34201[/ATTACH]
...e guardate la differenza, senza strofinare dopo neanche 10 minuti di immersione....
[ATTACH=CONFIG]34200[/ATTACH]
Molle valvole e piattelli prima...
[ATTACH=CONFIG]34202[/ATTACH]
e dopo..., questi però sono stati a mollo una notte
[ATTACH=CONFIG]34203[/ATTACH]
Che "brodaglia..." e pensare che il fulcron inizialmente era trasparente.... questi erano messi proprio male, sono stati a bagno quasi 48 ore....
[ATTACH=CONFIG]34204[/ATTACH]
Non sembra quasi possibile, eh??!!
[ATTACH=CONFIG]34205[/ATTACH]
Dei cappelli dell'albero motore ho solo il dopo, ma erano messi come quelli delle camme...
[ATTACH=CONFIG]34206[/ATTACH]
Scusate se insisto, ma vorrei rimarcare che il lavoro che sto' facendo è davvero puntiglioso e oltre i pezzi riguarda anche tutte le viti, bulloni e rondelle del motore, vorrei portarvi l'esempio della vite sottostante, dopo la prima sgrassatura è venuto fuori così:
[ATTACH=CONFIG]34207[/ATTACH]
Ovviamente non bastava e così gli ho dato una ulteriore "passata" con la spazzola, e questo è il risultato:
[ATTACH=CONFIG]34208[/ATTACH]
Idem per questi:
[ATTACH=CONFIG]34209[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]34210[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]34211[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]34212[/ATTACH]
Un bel bagnetto...
[ATTACH=CONFIG]34201[/ATTACH]
...e guardate la differenza, senza strofinare dopo neanche 10 minuti di immersione....
[ATTACH=CONFIG]34200[/ATTACH]
Molle valvole e piattelli prima...
[ATTACH=CONFIG]34202[/ATTACH]
e dopo..., questi però sono stati a mollo una notte
[ATTACH=CONFIG]34203[/ATTACH]
Che "brodaglia..." e pensare che il fulcron inizialmente era trasparente.... questi erano messi proprio male, sono stati a bagno quasi 48 ore....
[ATTACH=CONFIG]34204[/ATTACH]
Non sembra quasi possibile, eh??!!
[ATTACH=CONFIG]34205[/ATTACH]
Dei cappelli dell'albero motore ho solo il dopo, ma erano messi come quelli delle camme...
[ATTACH=CONFIG]34206[/ATTACH]
Scusate se insisto, ma vorrei rimarcare che il lavoro che sto' facendo è davvero puntiglioso e oltre i pezzi riguarda anche tutte le viti, bulloni e rondelle del motore, vorrei portarvi l'esempio della vite sottostante, dopo la prima sgrassatura è venuto fuori così:
[ATTACH=CONFIG]34207[/ATTACH]
Ovviamente non bastava e così gli ho dato una ulteriore "passata" con la spazzola, e questo è il risultato:
[ATTACH=CONFIG]34208[/ATTACH]
Idem per questi:
[ATTACH=CONFIG]34209[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]34210[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]34211[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]34212[/ATTACH]