GTman Ha scritto:Guarda che non ce l'ho con te, sono giunto a questa conclusione da quello che hai scritto con parole tue... quindi l'opinione sulla tua passione agli altri l'hai fornita tu da soloL'opinione gli altri se la fanno da soli senza che ci sia qualcuno che la fornisce.
GTman Ha scritto:Un vero appassionato di auto e motori non rottama la propria auto perchè gli cresce il bollo e l'assicurazione...Lieto di sapere che ti ritieni depositario della definizione di "appassionato di auto e motori".
A meno che tu non faccia parte della schiera di quelli che girano con rottami ventennali per pagare poco di bollo e assicurazione.
Questo è quello che si capisce dalle tue parole, se poi volevi intendere altro spiegati meglio, sono in ascolto...
Solo che dovresti specificare meglio. Ho anche una meriva diesel prima serie, se la vendo perchè mi aumenta l'assicurazione (o il bollo) dimostro ancora di più che non sono un appassionato di auto e motori?
Oppure scrivendo "appassionato di auto e motori" intendi invece "appassionato di mx5"?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)