GTman Ha scritto:Adesso ti sei spiegato un po' meglio....
Bisogna poi vedere quali sono le magagne che hanno quasi tutte le mx5 a cui ti riferisci...
Piuttosto che specularci sopra con i ricambi, vendila a qualche appassionato che abbia voglia di riportarla agli antichi splendori... no?
A prescindere dalle magagne che hanno le mx5 (per le quali basta leggere il forum per farsi una idea), un vero appassionato di auto e motori dovrebbe sapere bene che sistemare auto come la mx5 costa di più rispetto all'aumento del valore che si ottiene.
Ad esempio:
1) voglio riverniciare una NA (meccanicamente a posto) perchè ormai sbiadita.
Spendo 3.000 euro e la faccio tornare bella come un tempo.
L'auto che prima potevo vendere a 3.500 euro, ora la posso forse vendere a 5.000.
2) voglio riverniciare una jaguar e-type (meccanicamente a posto) perchè ormai sbiadita
Spendo 3.000 euro e la faccio tornare bella come un tempo.
L'auto che prima potevo vendere a 20.000 euro, ora la posso forse vendere a 30.000.
Dato infine che non si tratta di un mezzo raro da cercare di preservare a tutti i costi, se vendendola a pezzi ci faccio X (tenendo conto dello sbattimento) e vendendola intera ci faccio X-Y, non ho particolari problemi a scegliere la prima strada.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)