GTman Ha scritto:Saresti così gentile da dirmi le magagne che ha la tua mx5 che ti costringerebbero a rottamarla??Necessita di riverniciatura completa (cerchi compresi) con sostituzione delle guarnizioni dei finestrini e probabilmente anche del parabrezza.
Ha i parafanghi posteriori acciaccati, il baule acciaccato, il paraurti posteriore rotto.
Fa un sinistro rumorino al cambio/differenziale.
Ha la tappezzeria del baule sporca di olio (da cucina).
Ha il meccanismo alzacristalli dx sa sostituire/riparare (ma ho già il ricambio).
Ha l'autoradio che non si sente.
Ha il bracciolo sx leggermente rovinato.
Ha il portaoggetti tra i sedili con la serratura rotta.
Ha la cuffia del cambio rovinata.
Ha 200k km e necessita di distribuzione (fatta 50k km fa, ma circa 10 anni fa), pulitura del radiatore, controllo del master/slave, e generale tagliando con sostituzione dei vari liquidi/oli/filtri.
Per sistemarla ci spenderei minimo 3.000-4.000 euro (se basta e se trovo pezzi usati e/o non OEM) ritrovandomi comunque con un'auto con oltre 200k km sulle ruote.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)