In un paese dove nulla é chiaro, dove a Milano si fa una cosa e a Modena un altra, dove le leggi si applicano a seconda della interpretazione della stronzo di turno...
Ma vi stupite ancora?
Se si facessero regole precise e si rispettassero oggi non ci sarebbero queste problematiche.
Ma quando si deve fare cassa non su guarda in faccia nessuno.
Nel il pensionato che sceglie di tenersi la TIPO perché oggettivamente funziona ancora, ne l'appassionato che invece ha sputato soldi e sangue per tenere il proprio gioiello tale.
Sono molto rattristato da questa notizia, pur non avendo attualmente nessuna auto storica, d'epoca o dir si voglia.
Questo uccide gli appassionati.
Non favorisce il mercato.
Comporterà un ulteriore impoverimento di tutto quel mondo che vive anche di auto storiche, quindi produttori di ricambi aftermarket e meccanici stessi.
D'altronde penso che solo un cretino (o più cretini) possa pensare di far ripartire l'Italia chiedendo ancora soldi e sacrifici agli italiani.
Questo ovviamente se non fossimo un popolo di capre.
Ma vi stupite ancora?
Se si facessero regole precise e si rispettassero oggi non ci sarebbero queste problematiche.
Ma quando si deve fare cassa non su guarda in faccia nessuno.
Nel il pensionato che sceglie di tenersi la TIPO perché oggettivamente funziona ancora, ne l'appassionato che invece ha sputato soldi e sangue per tenere il proprio gioiello tale.
Sono molto rattristato da questa notizia, pur non avendo attualmente nessuna auto storica, d'epoca o dir si voglia.
Questo uccide gli appassionati.
Non favorisce il mercato.
Comporterà un ulteriore impoverimento di tutto quel mondo che vive anche di auto storiche, quindi produttori di ricambi aftermarket e meccanici stessi.
D'altronde penso che solo un cretino (o più cretini) possa pensare di far ripartire l'Italia chiedendo ancora soldi e sacrifici agli italiani.
Questo ovviamente se non fossimo un popolo di capre.