Rob72 Ha scritto:Rispondo sinteticamente.Dai, 200€ e te la prendo io. Sta in buone mani.
1) anche se in ipotesi la macchina posso permettermi di mantenerla, ripararla o magari sostituirla senza troppi patemi con la nd (e a questo forum cosa posso o non posso fare non deve interessare) non è detto che voglia farlo. I motivi sono dettati dalla antieconomicita' di qualsiasi opzione in relazione ai benefici (di qualsiasi genere) derivanti.
2) leggere da uno che si è iscritto al forum l'altro ieri, che non ha neanche l'auto di cui si discute e che se l'aveva per motivi che non mi interessa sapere non ha più, giudizi nei miei confronti senza neanche conoscermi, tra l'altro erigendosi a difensore della passione automobilistica e con un nick da bimbominkia, mi fa innervosire.
3) la mia auto è in equilibrio precario, so già che se inizio a sostituire quanto vecchio e giunto a fine vita, questo comporta sicuramente la sostituzione di numerosi pezzi a cascata (tipo rifare la distribuzione senza sostituire la pompa dell'acqua che alla fine si romperà a breve costringendo a rifare il lavoro). L'auto la tengo come 3a auto, quindi finché costa poco mantenerla continuo ad averla perché mi da gusto usarla, quando i costi saranno troppo elevati, allora deciderò cosa farne e, tra le opzioni c'è anche una bella pressa.
4) se qualcuno si sente offeso da questa ipotesi come se avessi scritto che abbandono un cane in autostrada perché non me lo accettano all'albergo dove voglio andare in vacanza, ha dei seri problemi.
PS solo se mi dai il tuo colbacco incluso!