è possibile che quando hanno fatto gli angoli la centratura del volante non fosse perfettamente al centro dell'angolo di sterzo e cambiando mozzo cambia...
mi spiego, il tuo volante fara' 360 gradi a dx e 360 a sx (due giri lock to lock)
sono numeri a caso neh, fara' un giro e mezzo buono immagino.
ma chi ti dice che quando sei dritto se proprio in centro?magari per farlo stare dritto sei a 358 gradi da un lato e 362 dall'altro.
quindi ora si sballa il volante... e tocca rifare la convergenza.
è un'ipotesi strampalata?
mi spiego, il tuo volante fara' 360 gradi a dx e 360 a sx (due giri lock to lock)
sono numeri a caso neh, fara' un giro e mezzo buono immagino.
ma chi ti dice che quando sei dritto se proprio in centro?magari per farlo stare dritto sei a 358 gradi da un lato e 362 dall'altro.
quindi ora si sballa il volante... e tocca rifare la convergenza.
è un'ipotesi strampalata?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.