Bisso Ha scritto:si esatto, le cose che mi disturbano è quello che si legge tra le righe delle pagine passate... cioè che se il kit, che sia fatto di scarico e assetto o di paraurti e spoiler se è stato montato da mr. Abarth in persona è accettabile, anzi degno di ammirazione, se invece si è arrangiato il proprietario a fare lo stesso identico lavoro è una porcata.
come se ora io vado a comprare una punto abarth e la tiro a 180 cv... se lo faccio in casa l'ho rovinata, se lo fa la fiat col kit esseesse è la cosa più ***** del mondo.
la mazda per prima ha "pasticciato" la mx5 nelle sue serie limitate più esclusive... con kit estetici di dubbio gusto e modifiche al motore... ma se la mazda fa montare il turbo in UK è una figata pazzesca, se lo fa un pellegrino nel suo garage, facendolo pure meglio della Mazda visto che non bada a spese e studia le altre mille mx5 turbo sul web prendendone il meglio, lui è un pasticcione.
ma perchè sei così? nel senso che vedi solo il bianco o il nero.
un 131 abarth ufficiale , lo metteresti sullo stesso piano di uno allestito BENE e ci posso anche stare.
Però rimane escluso quello allestito dal "pasticcione".
Quello dove lo metti?