pollice Ha scritto:ma perchè sei così? nel senso che vedi solo il bianco o il nero.
un 131 abarth ufficiale , lo metteresti sullo stesso piano di uno allestito BENE e ci posso anche stare.
Però rimane escluso quello allestito dal "pasticcione".
Quello dove lo metti?
Giusto, pero' spiegami a 'sto punto perche' una replica di una Ferrari 250GTO su base altra ferrari (tipo 330, 365 o robe simili) e' comunque ritenuta storica, viene comunque omologata COME REPLICA, e costa comunque sempre qualche milioncino perche' quella vera costa 5/6 volte di piu'!
Una 500 replica Abarth molto fedele, che tra l'altro ha pure lo stesso telaio di quella originale (cosa che non si puo' spesso dire di altre repliche) viene invece bistrattata a "pasticcio"...per non parlare di quelle che venivano trasformate con cassetta ufficiale dopo la vendita dell' auto, quindi preparate con pezzi ufficiali abarth: quelle vengono ridotte QUASI alla stregua di auto normali solo perche' nel telaio non hanno il suffisso ABA, quando di fatto sono auto identiche a quelle che uscivano dall' Abarth.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]