Bisso Ha scritto:si esatto, le cose che mi disturbano è quello che si legge tra le righe delle pagine passate... cioè che se il kit, che sia fatto di scarico e assetto o di paraurti e spoiler se è stato montato da mr. Abarth in persona è accettabile, anzi degno di ammirazione, se invece si è arrangiato il proprietario a fare lo stesso identico lavoro è una porcata.
come se ora io vado a comprare una punto abarth e la tiro a 180 cv... se lo faccio in casa l'ho rovinata, se lo fa la fiat col kit esseesse è la cosa più ***** del mondo.
la mazda per prima ha "pasticciato" la mx5 nelle sue serie limitate più esclusive... con kit estetici di dubbio gusto e modifiche al motore... ma se la mazda fa montare il turbo in UK è una figata pazzesca, se lo fa un pellegrino nel suo garage, facendolo pure meglio della Mazda visto che non bada a spese e studia le altre mille mx5 turbo sul web prendendone il meglio, lui è un pasticcione.
una questione è se il lavoro è fatto bene o no, una se è degno di futuro interesse storico o no....
credo che sia evidente che un domani avrà più interesse, e quindi più valore, una JCW GP che una mini modificata e migliorata nel garage di casa, per quanto fatta bene....[h=3][/h]