Fly Lemon Ha scritto:Giusto, pero' spiegami a 'sto punto perche' una replica di una Ferrari 250GTO su base altra ferrari (tipo 330, 365 o robe simili) e' comunque ritenuta storica, viene comunque omologata COME REPLICA, e costa comunque sempre qualche milioncino perche' quella vera costa 5/6 volte di piu'!
Una 500 replica Abarth molto fedele, che tra l'altro ha pure lo stesso telaio di quella originale (cosa che non si puo' spesso dire di altre repliche) viene invece bistrattata a "pasticcio"...per non parlare di quelle che venivano trasformate con cassetta ufficiale dopo la vendita dell' auto, quindi preparate con pezzi ufficiali abarth: quelle vengono ridotte QUASI alla stregua di auto normali solo perche' nel telaio non hanno il suffisso ABA, quando di fatto sono auto identiche a quelle che uscivano dall' Abarth.
Se hai letto tutti i miei commenti capirai che la penso quasi come te!!!!! Ho fatto sta domanda a Bisso per scoprire se anche lui potesse pensarla come noi.
Si è sentito, assieme a l'altro, accusato di fare il furbo ma hanno travisato un pò il tutto.