CoceNC Ha scritto:Dipende da che misura hai a libretto, se è un 2.0 è omologato solo il 17, se è 1.8 solo il 16....in alcuni casi ci posso essere anche misure alternative...se hai i bigbrake su nc è un altro discorso...avere voglia di leggere il libretto, da li potevi capire se i 16 vanno o no..
comunque non è per prendere di mira i nubbi ma che ce il tasto cerca in primis...seconda cosa ce un intero database qui dentro che ti spiega anche il pelo nell'uovo è quello che ci fa incazzare ad alcuni...
Io leggo il forum da diversi anni, in tutto questo tempo ho solo scritto 23 messaggi, solo quando non ero sicuro di una cosa oppure per rispondere a qualche post dove potevo aiutare. Se secondo me una domanda non "meritava" una risposta semplicemente rimanevo zitto . Ho sempre usato il tasto cerca prima di aprire un post(P.s. ho il manuale della macchina in tedesco visto che l ho comprata in Svizzera tedesca e ci capisco un tubo nell'indice), ma questa volta volevo solo una conferma per fare un acquisto sicuro al primo colpo e rapido, stiamo sempre parlando di soldini, che quando sei studente sono abbastanza limitati.
I cerchioni che gommadiretto mi da buono per la mia macchina ha le seguenti misure 16" 5 x 114.30 x 67.00 ET: 55.00
e le gomme sono delle Nankang Snow SV-2 205/50 R16. Ho letto che diversi utenti si sono trovati bene quindi voglio dargli una possibilità.
Grazie a chi mi da una risposta