Fly Lemon Ha scritto:L' ACI Storico e' una cazzata partorita da un' altrettanta cazzata (l' ACI stesso) creata AD HOC PER FAR CONCORRENZA AD UN ORGANO NOMINATO DALLO STATO SOLO PER FAR CASSA E METTERE LE MANI SU UN BEL BUSINESS!
Non ha alcuna cognizione in merito alle auto storiche (e cio' si evince dai discorsi che fa il suo stesso presidente), non sa assolutamente da che parte farsi e soprattutto NON E' STATO NOMINATO DA NESSUNO SE NON SAL SUO PRESIDENTE il quale, ha fatto piu' casino della grandine facendo scoppiare la bolla delle auto d'epoca.
aggiungo che tutto sto can can armato dall'aci è stato fatto in coincidenza della promessa chiusura del PRA (un vero spreco di denaro pubblico, quello si) e quindi il suo presidente ha ben visto di trovarsi business alternativi...
Allo stesso modo, dopo aver stretto una partnership con Dekra, GUARDACASO ha buttato lì la proposta delle revisioni annuali sulle ultradecennali!!
Morale della favola, nel ddl di stabilità la proposta di abolizione del pra è scomparsa (mava?) ma quella delle ventennali è rimasta... Poi sulla favola che in italia ci sarebbero QUATTROMILIONI di autostoriche... la favola si commenta da se :-D