Dangerfield78 Ha scritto:Va bene, ora che avete finito di farvi i p0mp1n1 a vicenda :haha: veniamo al dunque...
Fare la lista o qualsiasi altro modo alternativo per valutare la storicità di un mezzo era una c@zz@t@ ed il metodo ideale era la semplice età del mezzo.
Morale della favola: lo stato STRANAMENTE ha fatto lo str0nz0!!! ...chi l'avrebbe mai detto!?!?!?...e come lo ha fatto??? perdendoci tempo per cercare la formula più efficace? arruolando matematici, economisti o esperti??? ...assolutamente no... la legge era così geniale è ben fatta, che ha dovuto fare semplicemente 20+10=ntuculu alle auto d'epoca.
Cavolo questo sistema era così perfetto e collaudato che è bastato cambiare una cifra da 20 a 30. Ammazza davvero ben congegnato!
Il problema non era la legge, ma chi la doveva far applicare e chi doveva fare i controlli.
I controlli VERI non sono mai stati fatti, i clubs pur di incassare hanno fatto passare di tutto e di piu', la sede centrale (connivente) ha dato l' OK, si e' creato un business ed alla fine e' arrivato il "genio di turno" (fosse stato a scuola sarebbe stato sicuramente il classico scassaballe precisino dito in cuxo, lecchino dei prof) che, borioso goloso e bramoso di soldi, ha voluto provare ad entrare in un mercato.
Il Genio pero' non solo non e' riuscito nel suo intento (perdendo credibilita' e sputtanandosi sulla piazza), ma ha tirato fuori tutta una serie di motivazioni (di cui il 90% sono solo chiacchiere populistiche e propagandistiche) che chi dovrebbe governarci -ignorante in materia- ha fatto sue, facendo di tutt'erba un fascio e mettendolo nel baugigi a tutti quanti.
Il Genio quindi da genio e' diventato stolto, cornuto e mazziato (e gli sta bene!), gli appassionati di auto d'epoca sono divetanti tutti indistintamente approfittatori, inquinatori, lucratori, parassiti da sterminare, ma solo dopo essere stati ovviamente dissanguati ben bene e messi alla gogna!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]