..io partirei dall'elettronica..quando hai una centralina capace di gestire la bestia puoi dedicarti alle staffe di fissaggio ed tendicinghia..
In ogni caso, google è tuo amico e anche mx5 italia..documentati sui progetti analoghi già realizzati dagli altri utenti e valuta se sei disposto/hai le capacità (meccaniche o economiche) per un upgrade del genere.
In ogni caso, fossi in te, mi informerei se il compressore SLK che hai a disposizione (quale? ce ne dovrebbero essere di diversi modelli..) è compatibile con le staffe realizzate da TRL per l'installazione su mx5..l'allineamento e la gestione della cinghia, oltre al corretto supporto del compressore sono le questioni più delicate..
In ogni caso, google è tuo amico e anche mx5 italia..documentati sui progetti analoghi già realizzati dagli altri utenti e valuta se sei disposto/hai le capacità (meccaniche o economiche) per un upgrade del genere.
In ogni caso, fossi in te, mi informerei se il compressore SLK che hai a disposizione (quale? ce ne dovrebbero essere di diversi modelli..) è compatibile con le staffe realizzate da TRL per l'installazione su mx5..l'allineamento e la gestione della cinghia, oltre al corretto supporto del compressore sono le questioni più delicate..
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001