FICHI Ha scritto:Bhe....cambiare un motore ogni 100K km, per dire, per tè ogni quanti anni significherebbe? (Per i soldi i conti te li ho già fatti).
Comunque quando Mazda vendeva l'RX8 nuova, la vendeva con 5 anni di garanzia, senza limiti di chilometraggio ed i tagliandi, da fare, ogni 20K Km (o una volta l'anno).
Buona parte delle RX8 che hanno avuto problemi, li hanno avuti, per lo più, per due macro motivi:
1°) Normale manutenzione ordinaria non fatta (esempio: candele da cambiare ogni 60K Km, magari.....mai fatto)
2°) Tuning.... all'italiana (senza metodo e competenza ed al risparmio).
Anche a tè comunque rivolgo il consiglio: "Magari vai in TRIBE (vedi le mie firme) e leggiti gli "argomenti in rilievo" nelle varie sezioni del forum. ". (sono moderatore in Tribe dal 2008, un minimo di esperienza sull'argomento c'è l'ho )
Detto ciò....."fate vobis" , io non ho RX8 da vendere, la mia scelta l'ho fatta e....la ripeterei
Grazie Fichi, mi hai di nuovo messo il tarlo nel cervello. L'rx8 tribe l'ho sempre seguito da esterno ed è un ottimo forum fatto di gente competente ed educata. Continuerò a documentarmmi e grazie per le delucidazioni.
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La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !