Ciao, io mi sono montato da solo i Tein Superstreet sulla mia NB (che poi sono uguali ai Basic ma con in più la regolazione sullo stelo)
Il comprimi molle servirebbe solo per svitare i top mount dagli ammo originali perchè per rimontarli sui Tein, abassando tutta la ghiera non servono. In realtà io non avendo nulla per comprimere le molle, ho smontanto pian piano il dado superiore dell'ammo fin quando la molla si decomprime e "spara" fuori il top mount.
Il comprimi molle servirebbe solo per svitare i top mount dagli ammo originali perchè per rimontarli sui Tein, abassando tutta la ghiera non servono. In realtà io non avendo nulla per comprimere le molle, ho smontanto pian piano il dado superiore dell'ammo fin quando la molla si decomprime e "spara" fuori il top mount.
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel