Forse mi sono spiegato male... quando tu smonti l'ammo dall'auto, ti rimane in mano l'ammo con la molla montata compressa dal top mount che la schiaccia avvitato con un dado; sto top mount però lo dobbiamo montare sullo stelo dei coilover giusto? Se metti l'ammo per terra e lo tieni fermo con i piedi e smonti il dado non hai bisogno del comprimi molle, lo so è un lavoro poco ortodosso perchè quando il dado è svitato la molla si decomprime e ti spara in giro il top mount...
Ovvio che per rimontare il top mount su un ammo di tipo tradizionale è indispensabile avere il comprimimolle... invece sui coilover se tu abbassi le ghiere ,che determinano l'altezza, a fondo corsa, la molla ci sta giusta giusta senza compressione ed è possibilire rimontare il top mount senza comprimi molle.
Ovvio che per rimontare il top mount su un ammo di tipo tradizionale è indispensabile avere il comprimimolle... invece sui coilover se tu abbassi le ghiere ,che determinano l'altezza, a fondo corsa, la molla ci sta giusta giusta senza compressione ed è possibilire rimontare il top mount senza comprimi molle.
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel