Giova636 Ha scritto:Io farei fare la distribuzione se non è mai stata fatta...probabilmente è ancora perfetta ma dai almeno stai sereno per altri 10 anni (si spera ).Bah, candele e oli vari (cambio e differenziale) sono stati fatti, tiro questo inverno e poi ci penserò allora..
Per il resto è tutta manutenzione ordinaria che magari hai già fatto in precedenza, come lubrificanti e fitri.......ahhh magari cambia le candele, sempre se non sono state mai cambiate.
Ala81 Ha scritto:Luca, io inizierei quantomeno a e prendere il materiale...un consiglio, la mia ha tutta la distribuzione marchiata IL...se puoi evitarli meglio, prendi tutto OEM.
Ho notato e molti mi hanno confermato, che le cinghie IL sono fatte di un materiale che con il tempo tende a diventare rumoroso...cigolii, cinquettii ecc...la pompa non sò, non ho mai sentito lamentarsi nessuno...
vedo appena riesco a passare in Mazda allora..poi magari mi aiuterai a scegliere data la tua esperienza
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°