scusate non voglio sembrare uno Spocchia...volete un'auto da trackday, che costi poco e che quindi immagino costi poco da riparare e da manutenere(si dice?) in quanto si hanno problemi di budget...e poi volete elaborarla? lasciate stare, il motorsport costa, ed una volta che apri un motore non sai con quanto te ne esci, e non si tratta solo di motore prendendo una vettura sconquassata, poi vanno visti tutti i silent, gli ammo, il differenziale,la frizione,etc etc, praticamente un patrimonio...siete sicuri di non voler prendere una NA o NB Stock e divertirvi con quella. e basta?
non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma anche io come voi avevo pensato ad un progetto del genere, ma alla luce dei fatti oggi non mi posso permettere nemmeno un catrame da pista, proprio perchè sono uno studente ed ancora non ho le risorse da sperperare in quel magnifico mondo mangiasoldi che è quello dei motori :beerchug:
non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma anche io come voi avevo pensato ad un progetto del genere, ma alla luce dei fatti oggi non mi posso permettere nemmeno un catrame da pista, proprio perchè sono uno studente ed ancora non ho le risorse da sperperare in quel magnifico mondo mangiasoldi che è quello dei motori :beerchug:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.