sicuro che sia il caso di aprire il sotto? aspetto foto delle righe sui cilindri...
l'EGR non escluderlo, buttalo nel cesso quel coso orribile![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
vero che riduce i consumi in autostrada, ma ha molti altri problemi per cui eliminalo...
leggera pulita ai condotti (giusto per levigare i segni di fusione) senza modificarne la sezione, e facendo molta attenzione a non rovinare gli spigoli...
raccordatura agli spigoli delle valvole (per ridurre le turbolenze)
controllo sedi valvole e guidavalvole, smerigliata alle valvole...
leggera (il meno possibile) rettifica alla testa
pulegge regolabili, cosi in fase di montaggio potrai affinare le fasature
tutte le guarnizioni nuove....
se non è il caso di aprire il sotto, e se non vuoi un mostro da pista o non gli farei altro...
P.S. sicuro che il tuo mecca sia d'accordo con queste piccole variazioni?
l'EGR non escluderlo, buttalo nel cesso quel coso orribile
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
vero che riduce i consumi in autostrada, ma ha molti altri problemi per cui eliminalo...
leggera pulita ai condotti (giusto per levigare i segni di fusione) senza modificarne la sezione, e facendo molta attenzione a non rovinare gli spigoli...
raccordatura agli spigoli delle valvole (per ridurre le turbolenze)
controllo sedi valvole e guidavalvole, smerigliata alle valvole...
leggera (il meno possibile) rettifica alla testa
pulegge regolabili, cosi in fase di montaggio potrai affinare le fasature
tutte le guarnizioni nuove....
se non è il caso di aprire il sotto, e se non vuoi un mostro da pista o non gli farei altro...
P.S. sicuro che il tuo mecca sia d'accordo con queste piccole variazioni?