Pepi Ha scritto:i condotti in zona iniettori mi sembrano un pelo diversi...
esatto, quelli NB sembrano svasare dove quelli NA sono piatti e orribilmente pieni di bave ...
ad ogni modo grande notizia e lavoro quello di Ayeye! fa molto piacere avere certe informazioni!! complimenti !!!
per quanto riguarda l' altezza delle teste invece si può ricavare qualcosa ? (116 cv e 110 cv hanno lo stesso rapporto di compressione?)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)