Demios Ha scritto:Vabbè, il problema é rimasto...il fatto è che non vorrei smontare il perno perché non credo di essere capace di rimontarlo...si dovrebbe sfilare semplicemente, se no non potresti avvitare il registro.
adesso non ricordo con precisione ma mi pare venisse via col dito.
ti do una soluzione casereccia se no:
filo di ferro, sottile, ci fai due giri nella cava del seeger e lo annodi li.
il seeger serve solo per non far sfilare il perno tanto
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
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