This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scricchiolii capote
@ iltava: scusa il ritardo, manco da un pezzo sul forum...Hai risolto per la molla?
olio di vaselina o di silicone per le guarnizioni, io lo faccio ogni 6 mesi al max!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...

"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
  Cita messaggio
Che arnesi ci vogliono? Basta un cacciavite?
  Cita messaggio
Direi due, uno a stella e uno piatto, le pinze per aiutarti a rimettere il sedger (è duro, picchia senza paura per rimetterlo!)
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...

"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
  Cita messaggio
So giá che rimarrò scappottato per qualche giorno Big Grin
  Cita messaggio
Ho effettuato l'operazione con "successo", se non fosse che il mio sedger è disperso.
senza è comunque abbastanza saldo il gancio, ma devo risolvere il più presto possibile.
non l'ho trovato ne da I.L. ne da mx5parts. Qualcuno sa dove posso recuperarlo? In concessionaria credo che non abbiano nemmeno idea che esista una roba del genere
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
Io ho un altro problema:la molla! Non riesco a rimetterla... Secondo voi pregiudica il tetto in qualche modo?
  Cita messaggio
Ragazzi, l'ho riagganciata... Si vede sedendosi sul tunnel ma è abbastanza evidente    
  Cita messaggio
Demios Ha scritto:Ho effettuato l'operazione con "successo", se non fosse che il mio sedger è disperso.
senza è comunque abbastanza saldo il gancio, ma devo risolvere il più presto possibile.
non l'ho trovato ne da I.L. ne da mx5parts. Qualcuno sa dove posso recuperarlo? In concessionaria credo che non abbiano nemmeno idea che esista una roba del genere

ferramenta.
vai la col perno e ti fai dare il seeger

ehm ops, non avevo fatto caso alla data...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Vabbè, il problema é rimasto...il fatto è che non vorrei smontare il perno perché non credo di essere capace di rimontarlo...
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
Demios Ha scritto:Vabbè, il problema é rimasto...il fatto è che non vorrei smontare il perno perché non credo di essere capace di rimontarlo...
si dovrebbe sfilare semplicemente, se no non potresti avvitare il registro.
adesso non ricordo con precisione ma mi pare venisse via col dito.

ti do una soluzione casereccia se no:
filo di ferro, sottile, ci fai due giri nella cava del seeger e lo annodi li.
il seeger serve solo per non far sfilare il perno tanto
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio