@ iltava: scusa il ritardo, manco da un pezzo sul forum...Hai risolto per la molla?
olio di vaselina o di silicone per le guarnizioni, io lo faccio ogni 6 mesi al max!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Che arnesi ci vogliono? Basta un cacciavite?
Direi due, uno a stella e uno piatto, le pinze per aiutarti a rimettere il sedger (è duro, picchia senza paura per rimetterlo!)
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"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
28-12-2012, 18:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-12-2012, 18:32 da Demios.)
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
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Ho effettuato l'operazione con "successo", se non fosse che il mio sedger è disperso.
senza è comunque abbastanza saldo il gancio, ma devo risolvere il più presto possibile.
non l'ho trovato ne da I.L. ne da mx5parts. Qualcuno sa dove posso recuperarlo? In concessionaria credo che non abbiano nemmeno idea che esista una roba del genere
Io ho un altro problema:la molla! Non riesco a rimetterla... Secondo voi pregiudica il tetto in qualche modo?
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Demios Ha scritto:Ho effettuato l'operazione con "successo", se non fosse che il mio sedger è disperso.
senza è comunque abbastanza saldo il gancio, ma devo risolvere il più presto possibile.
non l'ho trovato ne da I.L. ne da mx5parts. Qualcuno sa dove posso recuperarlo? In concessionaria credo che non abbiano nemmeno idea che esista una roba del genere
ferramenta.
vai la col perno e ti fai dare il seeger
ehm ops, non avevo fatto caso alla data...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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Vabbè, il problema é rimasto...il fatto è che non vorrei smontare il perno perché non credo di essere capace di rimontarlo...
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Demios Ha scritto:Vabbè, il problema é rimasto...il fatto è che non vorrei smontare il perno perché non credo di essere capace di rimontarlo...
si dovrebbe sfilare semplicemente, se no non potresti avvitare il registro.
adesso non ricordo con precisione ma mi pare venisse via col dito.
ti do una soluzione casereccia se no:
filo di ferro, sottile, ci fai due giri nella cava del seeger e lo annodi li.
il seeger serve solo per non far sfilare il perno tanto
Dado
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