tutto nella norma, sono freni di vent' anni fa, funzionano esattamente al contrario di un servofreno moderno dove sfiori e inchiodi.
se vuoi accertarti della presenza del servofreno apri il cofano, in alto a destra, c'è una 'pistola' con sopra una vaschetta (contenente il liquido dei freni) , attaccato dietro ad essa c'è un ciambellone nero , il servofreno appunto.
cmq controlla:
stato delle pastiglie
stato dei dischi
e per scongiurare ogni dubbio spurga i freni! la presenza di aria nell' impianto potrebbe rendere più spugnoso ed inconsistente il pedale del freno
se vuoi accertarti della presenza del servofreno apri il cofano, in alto a destra, c'è una 'pistola' con sopra una vaschetta (contenente il liquido dei freni) , attaccato dietro ad essa c'è un ciambellone nero , il servofreno appunto.
cmq controlla:
stato delle pastiglie
stato dei dischi
e per scongiurare ogni dubbio spurga i freni! la presenza di aria nell' impianto potrebbe rendere più spugnoso ed inconsistente il pedale del freno
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)