Ahhh ragà non mi mettete idee in testa che già mi sto dissanguando abbastanza. Tutto arriverà pian piano
E sicuramente una coppia di sedili faranno parte del repertorio di roba da comprare.
Grazie ADiEmme. Sai alla fine per ora ci ho messo poco le mani al motore quindi alla fine come potenza sono più o meno al punto di partenza. Sicuramente qualche cavalluccio perso per la strada è stato recuperato con l'aspirazione e scarico completo (a gennaio monterò i collettori e decat) e in fatto di avere 4.3 anzicché 4.1, cambio 6 marce e volano alleggerito (che monterò a gennaio) la rendono assai più divertente da guidare.
Discorso peso anche li ho tolto poco. Abbiamo tolto circa 5/6 kg sulla linea di scarico, ruotino e crick altri -10kg e gli ammortizzatori che anche quelli mi pare che abbiamo risparmiato qualche kiletto (e in quei componenti il peso dovrebbe "dire"). La cosa migliore sarebbe togliere i 34kg dei sedili eom e metterci su quelli di una Lotus Elise/Exige magari in VTR che così arrivi ad avere 10/15 kg di sedili....praticamente la metà.
Ora peso è relativo tanto è stato preso con i vari irrigidimenti come frame e hard top (quest'ultimo è un aumento di peso relativo perché in inverno il soft top lo smonto quindi....).
In generale per ora non mi lamento, sono contento. Come scritto più volte nel 2015 si prevede, oltre il montaggio di collettori, decat, 6 marce, frizione e volano anche un corpo farfallato da 64mm, pulegge e centralina adeguando tutto. Poi si rulla e si spera che l'auto soddisfi.
WORK IN PROGRESS




Grazie ADiEmme. Sai alla fine per ora ci ho messo poco le mani al motore quindi alla fine come potenza sono più o meno al punto di partenza. Sicuramente qualche cavalluccio perso per la strada è stato recuperato con l'aspirazione e scarico completo (a gennaio monterò i collettori e decat) e in fatto di avere 4.3 anzicché 4.1, cambio 6 marce e volano alleggerito (che monterò a gennaio) la rendono assai più divertente da guidare.
Discorso peso anche li ho tolto poco. Abbiamo tolto circa 5/6 kg sulla linea di scarico, ruotino e crick altri -10kg e gli ammortizzatori che anche quelli mi pare che abbiamo risparmiato qualche kiletto (e in quei componenti il peso dovrebbe "dire"). La cosa migliore sarebbe togliere i 34kg dei sedili eom e metterci su quelli di una Lotus Elise/Exige magari in VTR che così arrivi ad avere 10/15 kg di sedili....praticamente la metà.
Ora peso è relativo tanto è stato preso con i vari irrigidimenti come frame e hard top (quest'ultimo è un aumento di peso relativo perché in inverno il soft top lo smonto quindi....).
In generale per ora non mi lamento, sono contento. Come scritto più volte nel 2015 si prevede, oltre il montaggio di collettori, decat, 6 marce, frizione e volano anche un corpo farfallato da 64mm, pulegge e centralina adeguando tutto. Poi si rulla e si spera che l'auto soddisfi.


WORK IN PROGRESS



La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata