Fly Lemon Ha scritto:Golf 2 GTI G60 del '90, 3 proprietari precedenti (tutti conosciuti), 120.000km originali, radiata nel 2005, recuperata dopo anni di oblio all' aperto dopo quasi 2 anni di lavoro (a tempo perso ovviamente altrimenti in poco tempo sarei riuscito a recuperarla).
Ecco il link... http://llcc.it/YetAnotherForum.NET/defau...ts&t=10726 era anche su Mx5 italia, ma non ritrovo il link
E' stata terminata tutta a Settembre 2014: mi manca soltanto di sistemare 2 bischerate perche' non sono ancora riuscito a reperirle, ma sono due dettagli ininfluenti.
Tu invece?
Io ho una Mercedes s124 del 91, sono andato a prenderla in Germania perché con certi accessori in italia non si trovano, anzi penso che in Italia sia più unica che rara.
È un TE300 24v Sportline con cambio automatico a 5 marce, non sto' ad elencarti gli optional perché sono davvero tanti, dire "full optional" in una Mercedes è una parola grossa, ma questa ci arriva vicino, ho fatto i conti, all'epoca in italia sarebbe costata intorno ai 100.000.000, sempre che ne abbiano mai vendute di simili.
Se non segano le ventennali a gennaio avvio le pratiche di immatricolazione