parlo per esperienza personale, il midpipe totalmente decat per NC non è una soluzione ottimale.
A parte il fatto che "smagrisce" molto l'erogazione, il maggior problema è che rende il sound molto "pernacchioso" in stile Gruppo N, abbinato ai colli - pure essi decat - la cosa può solo peggiorare.
Paradossalmente fan molto di più il cat secondario e il piccolo risuonatore della linea OEM che il padellone del terminale originale.
Il mio consiglio è di rimontare assolutamente quello stock e valutare eventualmente se modificare quello aftermarket inserendo almeno un risuonatore a canna forata abbastanza lungo nella parte "dritta" che va verso il terminale.
A parte il fatto che "smagrisce" molto l'erogazione, il maggior problema è che rende il sound molto "pernacchioso" in stile Gruppo N, abbinato ai colli - pure essi decat - la cosa può solo peggiorare.
Paradossalmente fan molto di più il cat secondario e il piccolo risuonatore della linea OEM che il padellone del terminale originale.
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► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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