una elise da "soli" 120cv basta e avanza pure per divertirsi in pista per un utente medio....se puoi uno vuole battere il tempo sul giro o ti piace "strippare" in pista auto potenti un altro....valuta la s2000.......una mx5 alleggerita, turbizzata o con volumetrico voglio vedere quanti la sanno portare al limite in pista e non credo sia godibile altrettanto...rischi che vai forte solo sul dritto
pur vero che ci vogliono 14-15.000 per una elise sfruttata + un 2-3000 euro di rogne ... guarnizione testa rover ecc da mettere in conto che prima o poi esplode tutto
tempo fa avevo trovato una mx5 nb completamente allestita da corsa in un officina a 5.000 euro se non ricordo male
secondo me prendi una mx5 nb stock con kilometraggio discreto e in buone condizioni.....alleggerisci e fai piccole modifiche con calma che risulta pure molto divertente....con 5.000 euro prendi la migliore altrimenti rischi di andare fuori badget e ti conviene sul serio valutare quelle elencate...
anche una opel speedster non la scarterei che tra un po te le tirano in testa
pur vero che ci vogliono 14-15.000 per una elise sfruttata + un 2-3000 euro di rogne ... guarnizione testa rover ecc da mettere in conto che prima o poi esplode tutto
tempo fa avevo trovato una mx5 nb completamente allestita da corsa in un officina a 5.000 euro se non ricordo male
secondo me prendi una mx5 nb stock con kilometraggio discreto e in buone condizioni.....alleggerisci e fai piccole modifiche con calma che risulta pure molto divertente....con 5.000 euro prendi la migliore altrimenti rischi di andare fuori badget e ti conviene sul serio valutare quelle elencate...
anche una opel speedster non la scarterei che tra un po te le tirano in testa