Stavo pensando pure io di mettere un 4-1 decat con centrale catalizzato e un terminale, in svizzera pago la dogana anche se compro dall'europa (dipende da dove però e soprattutto da quanto spendo) molte volte non ho mai pagato niente e altrettante ho pagato l'iva che è l'8%, alla fine niente di troppo costoso.
A livello di sound diventerebbe molto rumorosa con la scelta del 4-1 decat, centrale catalizzato e terminale?
Considera che il kit tomei che comprende il 4-1 decat, centrale catalizzato e il pezzo tra il centrale e il finale mi verrebbe sui 900 euro più il finale che ancora non so quanto viene in quanto non so cosa mettere, ma penso che opterò per Goodwin oppure se trovo un tomei
Con il kit tomei tra l'altro mi danno le bende per il collettore
A livello di sound diventerebbe molto rumorosa con la scelta del 4-1 decat, centrale catalizzato e terminale?
Considera che il kit tomei che comprende il 4-1 decat, centrale catalizzato e il pezzo tra il centrale e il finale mi verrebbe sui 900 euro più il finale che ancora non so quanto viene in quanto non so cosa mettere, ma penso che opterò per Goodwin oppure se trovo un tomei
Con il kit tomei tra l'altro mi danno le bende per il collettore