Fly Lemon Ha scritto:Purtroppo il problema e' che molti identificano il problema auto d'epoca con il problema dell' assicurazione, mentre invece esso e' il minore (o quasi) dei problemi.
Inoltre in molti pensano che uno, visto che paga poco di bollo e di assicurazione , automaticamente decida di circolare con auto prestazionali o di grossa cilindrata....purtroppo pero' non considerano che cio' oltre ad essere impossibile per ragioni di costi(perche' un'auto sportiva o di grossa cilindrata comunque BEVE) lo e' anche per questioni di reperimento ricambi.
Una Golf GTI 2a serie non e' come una Uno che se si rompre un pezzo si va in magazzino o in demolizione e si trova di tutto...io sono 6 mesi che sto cercando un vetro elettrico posteriore sx per la mia G60 5porte e non riesco a trovarlo da nessuna parte, sia in Italia che in Europa, ne' nuovo, ne' usato! Ho avuto "*****" che non funziona uno dei posteriori, ma se fosse saltato quello lato guida?
E dire che per lavoro mi occupo proprio di ricambi per auto sportive anni '80/'90, d'epoca e youngtimers!
Tu poi lo sai meglio di me...quant'e' che cerchi la modanatura del tetto apribile del tuo 205 GTI? 'na vita!
Appunto!!!
infatti visti i problemi che già abbiamo con le nostre "youngtimer" a che serve preoccuparsi delle assicurazioni che almeno per ora non hanno cambiato nulla???
Era solo questo che volevo dire...inoltre anche la questione bolli é, a mio parere , ancora poco chiara visto che ogni giorno le cose cambiano regione per regione e continuerà a cambiare, finché, dopo tutti i vari "adeguamenti" regionali anche Roma potrebbe fare i suoi...io aspetterei ancora...
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?