aircooled Ha scritto:...com'era il fatto che il bollo e l'assicurazione non sono collegate? E' ovvio che le assicurazioni hanno come riferimento le norme del diritto privato ma, ovviamente e indubbiamente, tengono conto di tutto quanto orbita intorno a quanto sta accadendo nel mondo dell'auto storica italiana.
Ho scritto in varie discussioni qui e lì sul forum che dopo anni di pellegrinaggio tra le compagnie, che dopo qualche tempo mi scaricavano o poco per volta mi portavano a cifre paragonabili alle polizze normali, sono approdato alla "Per Te" assicurazioni...
bisogna ovviamente rientrare in alcuni parametri e bisogna firmare un contratto di 13 pagine ma per alcuni qui può essere una valida soluzione e la fine di alcune rotture di palle...per quest'anno mi hanno appena mandato il rinnovo che é identico allo scorso anno...anche perché la compagnia é vicina all'ASI, se poi odiate ASI & Co siete liberi, a me per ora hanno dato vantaggi...chi mi sta inculando sono i soliti burocrati stronzi e ACI...fanculo!
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?