SANCES70 Ha scritto:G60 e Syncro esiste, mai vista, ma esiste.
Da noi anni fa ce n'erano un paio: una TA e l'altra Syncro, entrambe SW.
Per la cronaca anche la Golf G60 fu fatta Syncro, ma da noi se non ricordo male non e' mai arrivata, se non in versione 3p (Rally, con bombature stile deltona e fari ant. quadrati come la jetta).
La stessa Golf G60, in pochissimi esemplari e solo per il mercato tedesco, fu realizzata anche con testata 16v (in origine e' un 8v) con potenze nell' ordine dei 200cv (non ricordo se 200 o 220cv). In germania gli swap di testata 16v con volumetrico sono stati fatti in gran numero, o partendo dall' 8v originale montando la testa del 16v oppure partendo direttamente dal motore 16v su cui poi montavano il volumetrico.
Scusate l' OT
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]