GTman Ha scritto:"Chi troppo vuole nulla stringe"!!!
Spero che il suo ACI storico affondi, e che soprattutto uno di questi giorni aboliscano per davvero il PRA
ACI storico sta gia' affondando: lo sputtanamento ottenuto con il comportamento vile e viscido utilizzato nella questione auto d'epoca, unitamente a delle liste stilate con metodoligia ridicola e ad un atteggiamento che tutto e' tranne che Pro-settore ha gia' segnato la condanna a morte dell'istituzione ACI Storico.
Considerando pure che, a livello internazionale e' riconosciuta solo l' ASI, l' FMI ed i registri di marca, che gli "eventuali certificati rilasciati" da ACi Storico non hanno credito internazionale e non valgono nulla a livello collezionistico (e di reimmatricolazione dei mezzi), che non hanno neppure uno statuto concreto. che gli stand alle varie manifestazioni sono sempre vuoti (e schifati dai collezionisti/appassionati) e che gli stessi clubs contattati per diventare "soci fondatori" si fatto snobbano il nuovo sodalizio, va da se che sono gia' con entrambi i piedi nella fossa!
Ma era evidente che fosse così...se arrivi in un mondo che ha gia' i suoi equilibri (a volte precari), ti presenti con arroganza e supponenza come salvatore (ma con intenti evidentemente economici e politici), ti poni come ente rompicoglioni con palesati comportamenti non da realmente interessato al mondo a cui ti rivolgi, ma come realmente interessato ai soldi del mondo a cui ti rivolgi e soprattutto ti comporti in modo da far morire quel mondo, non puoi pensare di avere un nutrito seguito e quindi vita lunga!
Sarebbe potuto essere così qualora gia' all'interno del mondo collezionistico ci fosse stato uno scontento generale verso una certa gestione, ma non essendo così le cose.....
Magra consolazione, ma si vive anche per piccole soddisfazioni personali...
Purtroppo pero' l'abolizione del PRA rimarra' a mio avviso ancora a lungo una chimera!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]