Ciao ragazzi,
in primis, grazie mille a tutti per le buone parole scritte, leggere che i miei modesti lavori vengono apprezzati sia dai proprietari che dagli amici che hanno l'opportunità di fare un giro sulle macchine, mi riempie di gioia ed è il premio più grande per me.
Di NC inizio ad averne fatte un po, e fin ora nessuno è andato via deluso o non convinto al 100%, direi quindi che la strada è quella giusta, anche se bisogna sempre puntare al miglioramento, chi si ferma è perduto.
Per mauro:
in molti ti hanno già risposto per quanto riguarda i dati delle cams e la loro relativa proprietà intellettuale, premetto che la penso come tutti gli altri.
Se proprio ci tieni io te li giro anche i grafici ed i dati relativi...ma poi che te ne fai? Li giochi al lotto?
Non credo di avere la scienza infusa o la bacchetta magica, ho tanto da imparare e spesso i migliori risultati sono preceduti da sforzi ed errori (che preferisco e sono abituato a fare sulla mia pelle, e non quella dei clienti); ma ti ricordo anche che per ottenere qualcosa di buono bisogna investire in tempo, soldi, formazione, incazzature, notti e settimane insonni.
Solo allora potrebbero arrivare i risultati sperati (e non sempre è così), e sinceramente lasciare che il primo che passa raccolga i frutti del mio albero che tanto ho curato, per poi gustarseli senza merito...permettimi ma mi mi farebbe un attimo incazzare.
E non sto dicendo che tu voglia copiare o cose del genere, ma se non lo fai tu stai pure certo che qualche furbo arriverà prima o poi, tu non avrai guadagnato nulla ed io ci avrò rimesso.
Ti pare giusto tutto ciò?
Basta dai, torniamo a parlare di aspirati da 100 Cv/l che mi appassiona sicuramente di più che disquisire del settore primario.
A presto!
Al
in primis, grazie mille a tutti per le buone parole scritte, leggere che i miei modesti lavori vengono apprezzati sia dai proprietari che dagli amici che hanno l'opportunità di fare un giro sulle macchine, mi riempie di gioia ed è il premio più grande per me.
Di NC inizio ad averne fatte un po, e fin ora nessuno è andato via deluso o non convinto al 100%, direi quindi che la strada è quella giusta, anche se bisogna sempre puntare al miglioramento, chi si ferma è perduto.
Per mauro:
in molti ti hanno già risposto per quanto riguarda i dati delle cams e la loro relativa proprietà intellettuale, premetto che la penso come tutti gli altri.
Se proprio ci tieni io te li giro anche i grafici ed i dati relativi...ma poi che te ne fai? Li giochi al lotto?
Non credo di avere la scienza infusa o la bacchetta magica, ho tanto da imparare e spesso i migliori risultati sono preceduti da sforzi ed errori (che preferisco e sono abituato a fare sulla mia pelle, e non quella dei clienti); ma ti ricordo anche che per ottenere qualcosa di buono bisogna investire in tempo, soldi, formazione, incazzature, notti e settimane insonni.
Solo allora potrebbero arrivare i risultati sperati (e non sempre è così), e sinceramente lasciare che il primo che passa raccolga i frutti del mio albero che tanto ho curato, per poi gustarseli senza merito...permettimi ma mi mi farebbe un attimo incazzare.
E non sto dicendo che tu voglia copiare o cose del genere, ma se non lo fai tu stai pure certo che qualche furbo arriverà prima o poi, tu non avrai guadagnato nulla ed io ci avrò rimesso.
Ti pare giusto tutto ciò?
Basta dai, torniamo a parlare di aspirati da 100 Cv/l che mi appassiona sicuramente di più che disquisire del settore primario.
A presto!
Al
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie