CiceNC Ha scritto:ieri sera con i ragazzi ho dovuto spingere un attimo
Si, proprio... Sto scrivendo dal 2023.
Se avessi una NC non ci penserei un solo istante a fare questa preparazione.
La ND non esiste.
2.0 aspirato da 200 bhp
|
29-01-2015, 22:05
CiceNC Ha scritto:ieri sera con i ragazzi ho dovuto spingere un attimo Si, proprio... Sto scrivendo dal 2023. Se avessi una NC non ci penserei un solo istante a fare questa preparazione.
La ND non esiste.
29-01-2015, 22:13
CiceNC Ha scritto:si parte dal presupposto che mamma mazda sforna motori tutti da 160cv, ma sappiamo tutti che c'è qualche differenza di cv tra motore e motore, personalmente non mi interessa da dove sono partito ma dove sono arrivato(ipotizzo sempre i 160cv come pertenza) i 45 cv in piu si sentono eccome..... :buahah::buahah: ridicolo, sinceramente dopo una risposta del genere non vi farei cambiare nemmeno l'olio.In tutto il mondo qualunque preparatore degno di quasto nome e onesto che produce camme comunica i valori, per fortuna che in Italia non tutti la pensano cosi !!
MX5 NC LE:
29-01-2015, 22:23
CiceNC Ha scritto:si parte dal presupposto che mamma mazda sforna motori tutti da 160cv, ma sappiamo tutti che c'è qualche differenza di cv tra motore e motore, personalmente non mi interessa da dove sono partito ma dove sono arrivato(ipotizzo sempre i 160cv come pertenza) i 45 cv in piu si sentono eccome..... la penso esattamente come te, con la sola differenza che io non mi sentirei offeso, però eviterei comunque la risposta mauro Ha scritto::buahah::buahah: ridicolo, sinceramente dopo una risposta del genere non vi farei cambiare nemmeno l'olio.In tutto il mondo qualunque preparatore degno di quasto nome e onesto che produce camme comunica i valori, per fortuna che in Italia non tutti la pensano cosi !! che un costruttore di assi a cam ti lascia il diagramma è scontato altrimenti non potresti usarle... ma che un preparatore che ti fa il lavoro completo, debba per forza rendere pubblico il suo lavoro/studio/esperienze e semplicemente impensabile!! io al tuo posto anzichè stare qui a polemizzare resterei in silenzio e cercherei di capirne qualche cosa
29-01-2015, 22:25
mauro Ha scritto::buahah::buahah: ridicolo, sinceramente dopo una risposta del genere non vi farei cambiare nemmeno l'olio.In tutto il mondo qualunque preparatore degno di quasto nome e onesto che produce camme comunica i valori, per fortuna che in Italia non tutti la pensano cosi !!Opinioni. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, anche di non comunicare i dati dei suoi lavori. Anche perché è l unico in Italia che, comunque, si sta dedicando solo alla nc con risultati considerevoli. Anche la mia è preparata,ma non ho ancora effettuato lo step di Cice. Ieri sera ci sono salito, gira molto bene e spinge forte. Rispetto ad una stock è irriconoscibile.
29-01-2015, 22:40
mauro Ha scritto::buahah::buahah: ridicolo, sinceramente dopo una risposta del genere non vi farei cambiare nemmeno l'olio.In tutto il mondo qualunque preparatore degno di quasto nome e onesto che produce camme comunica i valori, per fortuna che in Italia non tutti la pensano cosi !!Fatti delle domande perche sei l'unico a pensarla cosi, commercializzare è un conto, preparare un auto con la propria mente e la propria esperienza e avere una grossa soddisfazione è un altro, il mio lavoro non lo darei a nessun'altro
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
29-01-2015, 22:51
Ciao ragazzi,
in primis, grazie mille a tutti per le buone parole scritte, leggere che i miei modesti lavori vengono apprezzati sia dai proprietari che dagli amici che hanno l'opportunità di fare un giro sulle macchine, mi riempie di gioia ed è il premio più grande per me. Di NC inizio ad averne fatte un po, e fin ora nessuno è andato via deluso o non convinto al 100%, direi quindi che la strada è quella giusta, anche se bisogna sempre puntare al miglioramento, chi si ferma è perduto. Per mauro: in molti ti hanno già risposto per quanto riguarda i dati delle cams e la loro relativa proprietà intellettuale, premetto che la penso come tutti gli altri. Se proprio ci tieni io te li giro anche i grafici ed i dati relativi...ma poi che te ne fai? Li giochi al lotto? Non credo di avere la scienza infusa o la bacchetta magica, ho tanto da imparare e spesso i migliori risultati sono preceduti da sforzi ed errori (che preferisco e sono abituato a fare sulla mia pelle, e non quella dei clienti); ma ti ricordo anche che per ottenere qualcosa di buono bisogna investire in tempo, soldi, formazione, incazzature, notti e settimane insonni. Solo allora potrebbero arrivare i risultati sperati (e non sempre è così), e sinceramente lasciare che il primo che passa raccolga i frutti del mio albero che tanto ho curato, per poi gustarseli senza merito...permettimi ma mi mi farebbe un attimo incazzare. E non sto dicendo che tu voglia copiare o cose del genere, ma se non lo fai tu stai pure certo che qualche furbo arriverà prima o poi, tu non avrai guadagnato nulla ed io ci avrò rimesso. Ti pare giusto tutto ciò? Basta dai, torniamo a parlare di aspirati da 100 Cv/l che mi appassiona sicuramente di più che disquisire del settore primario. A presto! Al
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock - Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use - Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock Allevatore professionista di scimmie
29-01-2015, 22:57
Fletch Ha scritto:Si, proprio... Sto scrivendo dal 2023.Avete raggiunto le 88 Mph? Solamente?!?!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock - Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use - Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock Allevatore professionista di scimmie
30-01-2015, 02:16
Secondo avviso, moderate i toni.
Ricordo che siamo in sezione tecnica. Il terzo avviso non ci sarà, occhio.
La ND non esiste.
30-01-2015, 08:46
Considerata la brutta piega che sta prendendo la discussione, direi di parlarne di persona il 7 marzo ad Imola in occasione della 1° prova del challenge davanti ad una birra.
Mauro e Alberto siete invitati, pago io.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 | |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
aspirato 100 Cv litro |
23-04-2021, 22:28 Ultimo messaggio: Mitzkal |
||||
[NC] 2.5 aspirato da 200 whp |
13-04-2018, 00:23 Ultimo messaggio: bonzo76 |
||||
2.0 aspirato da 225 bhp |
30-08-2015, 00:38 Ultimo messaggio: Pee Tee |
||||
1.6 aspirato da 100 ciucci x litro di adelscott |
23-06-2015, 19:41 Ultimo messaggio: Vitruvio74 |
||||
aspirato da millemila equini |
12-05-2015, 10:12 Ultimo messaggio: SymonDark |
||||
Voglia di coppia da un Aspirato (Attenzione!!! No turbo!) |
21-02-2013, 01:18 Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy |