Fly Lemon Ha scritto:Foto e glielo dico subito se e' iscrivibile o meno
un paio di foto (solo 2 per ora) qui:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...94-L-Asina!
comunque a pensarci bene, il discorso della "mafia" non è poi così fuori luogo.
del resto, è brutto da dire, ma in Italia è così un po' per tutto...
proviamo a riflettere:
1) governo propone di passare da 20 a 30 anni perché così la gente non gira coi rottami solo per risparmiare (dicono LORO... in realtà è una cazzata perché sappiamo benissimo che lo fanno perché sti maiali necessitano pecunia, ma poi anche se fosse, che male c'è a girare con un rottame per risparmiare? adesso è diventato reato pure risparmiare?)
2) alcune regioni si sono adeguate alla perfezione, inchiappettando i propri residenti, vabè... altre più "virtuose" ti dicono che paghi bollo pieno a meno di pagare una quota d'iscrizione ad un qualche club etc...
3) ovviamente dopo tutto sto bordello i club si guarderanno bene dall'essere fiscali, quindi più o meno qualsiasi rottame che girava prima, otterrà l'iscrizione a meno che non sia un ammasso di ruggine
morale della favola si paga di più di prima in ogni caso e basta (chiaramente senza nessun vantaggio o miglioramento del servizio).
poi capisco i vostri discorsi, che comunque se ci si iscrive ad un club si risparmia etc... ma che ci sia sempre qualcosa di losco sotto, è fuori discussione.
E' un pizzo legalizzato.