Ho montato l'impianto della sport sulla mia NB
Ho notato (anche ieri per colpa di un merenderos deficente che si parcheggia in mezzo alla strada subito dopo una curva) quando inchiodo le prime ruote a bloccarsi sono le posteriori, cosa non influente perchè poi l'ABS entra...
ma se la potenza frenante fosse di più all'anteriore (cioè che le prime a bloccarsi fossero le anteriori) sono convinto di poter aumentare la potenza frenante prima dell'ingresso dell'abs (che allunga gli spazi di frenata)
Ora mi sorge il dubbio che visto che i dischi post siano più grossi che gli anteriori, mentre con l'impianto originale erano più piccoli ci siano delle differenza anche sul ripartitore????
Ne sapete qualcosa??
Ho notato (anche ieri per colpa di un merenderos deficente che si parcheggia in mezzo alla strada subito dopo una curva) quando inchiodo le prime ruote a bloccarsi sono le posteriori, cosa non influente perchè poi l'ABS entra...
ma se la potenza frenante fosse di più all'anteriore (cioè che le prime a bloccarsi fossero le anteriori) sono convinto di poter aumentare la potenza frenante prima dell'ingresso dell'abs (che allunga gli spazi di frenata)
Ora mi sorge il dubbio che visto che i dischi post siano più grossi che gli anteriori, mentre con l'impianto originale erano più piccoli ci siano delle differenza anche sul ripartitore????
Ne sapete qualcosa??
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.