Samuel Ha scritto:Sinceramente non so aiutarti...ma sai che spettacolo le staccate in entrata di curva con il ***** che allarga???
Si si ogni staccata secca ho il ***** che allarga è assai figo ma in situazioni di emergenza mi entra troppo presto l'abs, facendo frenare di più all'ant aumenterei la forza frenante.....
Si odio l'abs perchè allunga lo spazio di frenata di 5/6 metri.........
mi sono messo li in una strada che conosco e ho fatto tot prove senza abs usando il piedino per arrivare al limite della tenuta delle gomme, magari con le post che sono un po' ferme e un po' girano, e poi rimettendo l'abs e premendo a fondo e facendo entrare l'abs lo spazio di frenata aumenta notevolmente 5/6 metri in pi partendo da 100km/h sono un 30% in più....
(questo è ovvio perchè il principio dell'abs è proprio smettere a tratti di frenare per far ricominciare a girare le ruote.....)
In situazioni di emergenza col c...o che sono in grado di arrivare al limite della tenuta delle gomme e quindi l'abs serve
A parte che se è meglio bilanciato frena cmq di più
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.