strano perche' con l'assetto che hai presumo che tu abbia l'auto orizzontale.
Se stock e' leggermente impuntata verso avanti (e tutti dicono che la riartizione e' 50/50)
significa che la tua e' un po' piu' carica dietro. Dovrebbe aiutare. :roll:
Mi sa che tocca scavare fuori in num di codice del ripartitore...
Se stock e' leggermente impuntata verso avanti (e tutti dicono che la riartizione e' 50/50)
significa che la tua e' un po' piu' carica dietro. Dovrebbe aiutare. :roll:
Mi sa che tocca scavare fuori in num di codice del ripartitore...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD