Rob72 Ha scritto:Queste, senza offesa, sono le cagate tipiche della lega e/o simili partiti e partitini che chiedono ai cittadini di fare lo sciopero fiscale perchè tanto a loro non costa nulla, dal momento che è facile fare i culattoni col ***** degli altri o, se preferite, i comunisti coi soldi degli altri.
Dove vivo io (italia, regione marche che si è adeguata alla nuova normativa) se una scadenza fiscale la si paga in ritardo, si devono versare sin dal giorno successivo sanzioni ed interessi, ed io non ho voglia di regalargli anche quelli.
Se in futuro la regione marche, per miracolo, farà un passo indietro, chiederò il rimborso del bollo.
Capisco il tuo punto di vista ma non mi sembra di fare il culattone con il ***** altrui visto che io per primo metto il mio ***** a monte avendo auto storiche e vivendo la stessa situazione di molti qui dentro, non è che ti dico di non pagare e poi io pago, almeno per ora...Vivo anche io in Italia, Regione Puglia, che da questo punto di vista non é diversa da molte altre regioni.
Dico solo che sperando in un adeguamento, che comunque arriverà a breve se deve arrivare, é inutile pagare intero e poi chiedere rimborsi...almeno per il bollo, tassa di suo a mio parere ingiusta e senza senso e smisurata comunque non solo sulle storiche.
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?