CJ_ Ha scritto:dmax23 Ha scritto:[quote="CJ_":2rggqpxh]
In realtà c'è già su tutte le MX5.. solo che forse quello della NA prima serie non è uguale, o meglio, non è tarato allo stesso modo di quello che può essere una sport.
Teoricamente, il ripartitore dovrebbe essere tarato in base alla potenza frenante dei due assi, in base al peso della vettura e alla potenza credo.
Pit, se hai la donatrice, estirpa e monta, se non ce l'hai, ebay e lo trovi dai 30 ai 70€, poi però devi regolarlo
Ma io dicevo quello da montare nell'abitacolo! :chessygrin:
Bello!!!.
Tipo questo http://www.flyinmiata.com/index.php?dep ... r=14-76240
Guarda che va montato a lato della pompa, al posto di quello di serie. :haha: :haha:
http://www.flyinmiata.com/support/instr ... _valve.pdf[/quote:2rggqpxh]
Yes, ma se leggi fino in fondo c'è spiegato pure come metterlo nell'abitacolo, in USA chi fa molta pista lo monta spesso!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo