CJ_ Ha scritto:dmax23 Ha scritto:[quote="CJ_":q1p5d6hi]
Guarda che va montato a lato della pompa, al posto di quello di serie. :haha: :haha:
http://www.flyinmiata.com/support/instr ... _valve.pdf
Yes, ma se leggi fino in fondo c'è spiegato pure come metterlo nell'abitacolo, in USA chi fa molta pista lo monta spesso!
Bhè se lo scopo è regolare al volo allora si, ma non ne vedo l'utilità anche andando in pista..
Come per le sospensioni, prima regoli, poi giri, finito torni alla regolazione precedente..
E' pur sempre una miata, non una F1 dove ogni curva regoli come la vuoi :chessygrin:[/quote:q1p5d6hi]
Visto il costo relativamente basso della modifica credo che sia comodo sopratutto quando ti trovi a girare sul bagnato e poi asciuga e viceversa, e poi è un aggeggino molto "rACing"! :chessygrin:
Tipo questo anche se è un po' grazzo pure per me...
http://www.miataturbo.net/forum/t37313/
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo