Salve a tutti, scusate se mi inserisco nella discussione (sono nuovo), anch'io lo scorso anno ho avuto lo stesso problema minimo irregolare come indicato da voi sopra anche il discorso dei tre cilindri.
Ho portato in varie officine la mia Mazda MX 5 senza che nessuno venisse a capo del problema poi un giorno un mio amico mi ha portato da un suo elettrauto di fiducia che ha subito individuato il problema nel debimetro. Mi ha riferito che andava sostituito, chiamato il magazzino ricambi Mazda mi hanno chiesto € 1.500,00 dato il prezzo ho lasciato perdere ma comunque l'elettrauto ci ha messo mano aprendo il debimetro e la mazda va molto meglio. Anche se mi ha detto che va sostituito
si può montare un debimetro di una 115cv su una 90 cv?
Ho portato in varie officine la mia Mazda MX 5 senza che nessuno venisse a capo del problema poi un giorno un mio amico mi ha portato da un suo elettrauto di fiducia che ha subito individuato il problema nel debimetro. Mi ha riferito che andava sostituito, chiamato il magazzino ricambi Mazda mi hanno chiesto € 1.500,00 dato il prezzo ho lasciato perdere ma comunque l'elettrauto ci ha messo mano aprendo il debimetro e la mazda va molto meglio. Anche se mi ha detto che va sostituito
si può montare un debimetro di una 115cv su una 90 cv?