http://www.mx5italia.com/showthread.php?...mperometro
io ho preso il trittico da una audi o golf.
Tre vdo poi ho preso il pannello a tre posti e il distanziale per il firlto dell'olio.
Poi non ho montato un piffero...
Sopra dovresti trovare anche gli schemi.
Mi ero anche fatto un trip (un sito per il maggiolino mi pare) per cambiare le luci da rosse a verdi (semplice cappuccetto).
Buon lavoro
io ho preso il trittico da una audi o golf.
Tre vdo poi ho preso il pannello a tre posti e il distanziale per il firlto dell'olio.
Poi non ho montato un piffero...
Sopra dovresti trovare anche gli schemi.
Mi ero anche fatto un trip (un sito per il maggiolino mi pare) per cambiare le luci da rosse a verdi (semplice cappuccetto).
Buon lavoro
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD