AndreaNobile Ha scritto:dmax23 Ha scritto:matteoandre Ha scritto:devo montare nel quadrante dell'orologio, al posto del vecchio orologio uno nuovo della vdo e in più vorrei mettere qualche altro misuratore. Ho visto che, oltre al voltmetro, l'indicatre della temperatura olio motore e temperatura esterna, c'è anche il boost pressure gauge, cioè il manometro pressione turbo...ma a cosa serve?!A misurare la pressione di sovralimentazione del turbo...
Ma tu non ce l'hai, dunque a nulla!
si può montare lo stesso, e collegare ad un tubo che da un lato attacchi al manometro, e dall'altro inserisci nell'imbottitura della seduta del sedile guidatore.
Hihihihi, a me dovrebbero montare pistoni decompressi allora!!! :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo