giuino Ha scritto:Passo anch'io da queste parti e chiedo:Mi vengono in mente varie ipotesi:
Come mai di miliardi di vlsd montati su una marea di auto 4wd (come differenziale centrale) l'unico che si scarica e smette di funzionare (nell'immaginario collettivo) é quello della miata?
A: perché nelle miata il pacco vlsd è sottodimensionato
B: perché le altre vetture non arrivano ai kmetraggi delle miata
C: perché il differenziale posteriore è più stressato di un centrale
D: perché bloccando poco scalda e si consuma di più rispetto ad altri
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"