Rada Ha scritto:io continuo a propormi per fare l'amico che beve la birra e guarda scattando di tanto in tanto foto da postare sul forum.....pauldesign Ha scritto:L'unica complicazione che ho avuto è stato svitare i dadi che tengono le biellette di rinvio delle barre antirollio sui bracci inferiori, alla fine ho dovuto tagliare i filetti col dremel perchè erano diventate un blocco di ruggine e le ho sostiuite coi braccetti su uniball fatti da sp@.
I bulloni che tengono il fusello sono molto duri, ti consiglio di armarti di svitol e di spruzzarne in abbondanza mentre lavori. Obbligatorio l'uso di un tubo a mo di leva per mollarli.
Per rimontare il tutto ho pensato di comprare una chiave dinamometrica perchè sono stato assalito dalla paranoia che qualcosa avrebbe potuto smontarsi per strada. Per la cronaca ho serrato tutto a 90NM.
Tempo impiegato 4 sere dopo cena, circa 3 ore per ammortizzatore ma tieni conto che gran parte del tempo l'ho perso per segare via le biellette di rinvio.
Grazie mille per le preziose informazioni!!!
Spero di non avere problemi con le biellette, anche perchè uso la macchina per andare a lavorare e spero di non avere imprevisti del genere...
Conto di fare il lavoro in 1 - 2 giorni...
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89